Dal Selvaggio2
Via Piadera, 3
31029 Vittorio Veneto 
Tel. 0438 -  552467

 

 

La tradizione di questo locale inizia nel 1979, quando Rino Bruni decide di aprire una tipica osteria veneta. Nel 2002 prende le redini dell'attività il figlio Renzo, decidendo di portare avanti la buona cucina gestita con amore. 

Grazie agli ampi spazi, ma soprattutto alla presenza di un bellissimo giardino, è possibile organizzare all'osteria Dal Selvaggio matrimoni, pranzi e cene di lavoro, rinfreschi di laurea e compleanni. Solo dotandovi di pazienza entrerete a far parte dei pochi, i migliori.

Le nostre specialità, preparate usando prodotti di prima qualità, sono genuine e rigorosamente cucinate al momento (espresse). Qui si può mangiare la polenta dal sapore di una” volta” , di grossa macinatura, ricavata con il nostro mulino a pietra e accompagnata con funghi misti, lumache, porchetta e petto d’oca. Inoltre il pane e i crostini di diverse tipologie, le paste fresche all’uovo, gli gnocchi e gli sfornati di produzione propria. Non mancano i secondi di selvaggina, le tagliate, le costate, i filetti di prima qualità di sorana, maialetti, spiedi misti ecc. Per i dolci tutti i prodotti sono freschi e senza conservanti. Non sempre ci sarà tutto quello scritto nella carta, a volte ci sarà di più, altre ci saranno cose nuove. Talvolta si potrà aspettare più del previsto, perché il cuoco Renzo apprendista selvaggio lavora da solo, ma in ogni caso i piatti che arriveranno  sulla vostra tavola saranno cucinati con tanta professionalità e amore per il piacere dei vostri palati!  Buon appetito!

Accetta i cookies in inglese