L’amministrazione comunale ringrazia le persone che hanno votato e coloro che hanno collaborato nella raccolta firme:  singoli o gruppi di cittadini, associazioni sportive, circoli culturali e ricreativi, cooperative, Spi - Cgil, fondazioni, dipendenti di uffici pubblici, aziende ed agenzie di assicurazione,  amministrazioni comunali, le scuole primarie e secondarie di Colle Umberto, Cappella, Fregona e Sarmede,  la scuola enologica  Cerletti di Conegliano e Corazzin di Piavon di Oderzo, ristoranti del territorio, gli amici del comitato raccolta firme per l'ex Ghetto ebraico e coloro che si sono prodigati ai banchetti per la raccolta firme, insomma a tutti coloro che hanno creduto in questa sfida e ci hanno portato a questo eccezionale risultato. Un ringraziamento particolare ai discendenti di nostri emigrati all’estero e agli amici che si sono mobilitati per raccogliere voti fuori dai confini nazionali.