
Ristorante suggestivo, ubicato nel borghetto storico di Piai, nato dalla ristrutturazione di un'abitazione del 1700. Con i muri in pietra e i soffitti in travi di legno massiccio, è un locale in cui si possono gustare pietanze venete tipiche e non. Lo Chef, offre ogni giorno un menù ricco, vario, con primi e paste fresche fatte in casa. Si parte dalla cucina mediterranea, nella quale si gustano piatti freschi, con i mille profumi delle erbe aromatiche coltivate direttamente nel giardino sottostante, pomodorini, aglio e un'ottimo Olio extra vergine di oliva Bio, per arrivare fino alla specialità del locale, la selvaggina e le ottime carni alla griglia.
La gestione familiare del locale, con cucina a vista fanno sentire sempre a suo agio l'ospite, che si sente di fatto a casa propria.
Durante l'inverno si cena davanti al caldo larin, in un'atmosfera calda e affascinante e d'estate si può godere di una piccola terrazza immersa nel verde, tra fiori e montagne, all'ombra del maestoso abete quasi centenario, cullati dal dolce canto delle cicale, che per tutta l'estate "albergano" sui rami.