Casa Vollarch
Rifugio Casa Vallorch
Via Dei Cimbri, 6 Farra d'Alpago (BL)
Tel. 0438 1736488
Email: lupiguficivette@gmail.com
Internet: lupigufiecivette.it  

Casa Vallorch si affaccia sulla Piana del Cansiglio, al margine della storica Foresta. La grande casa è attrezzata con una sala polifunzionale, aula, laboratori, una zona di accoglienza e ristorazione con 50 posti a sedere. Disponiamo di 26 posti letto in camere da due a otto posti ciascuna. Rappresenta il luogo ideale per ospitare famiglie, gruppi per scopi di studio e di svago. Siamo attrezzati per una ospitalità sobria, sportiva e di cura del benessere di chi soggiorna. 

La scelta dei menù rispecchia la nostra etica alimentare. Cibi semplici, sapori puliti, tradizioni gustose date da alimenti coltivati consciamente, alimenti selezionati con cura, alimenti preparati e serviti con amore e rispetto per la bellezza del luogo. Prodotti locali e di nicchia. Torchiato di Fregona, Agnello d'Alpago (Presidio Slow Food), erbe selvatiche.

Aggiungiamo la tranquillità e il continuo contatto con un ambiente naturale importante come quello del Cansiglio attraverso escursioni e laboratori in ambiente. Punto informazioni per il territorio. Soggiorni tematici affiancati da professionisti ambientali, il tutto per promuovere la consapevolezza del naturale e far conoscere a fondo il patrimonio rappresentato dalla Foresta del Cansiglio sia dal punto di vista turistico che didattico.

Questo sito utilizza i cookies per garantire una migliore esperienza d'uso. Continuando la navigazione, acconsenti all'uso di questi ultimi.